Cronaca 

Non riesce a stare lontano dalla fidanzata, sanzionato per l’ennesima volta

Per vedere la ragazza ha violato ripetute volte il decreto del Presidente del Consiglio. Durante i controlli Covid un altro giovane ha detto che stava andando a soccorrere la madre di un amico che aveva auto un malore. I poliziotti si sono offerti di aiutarlo ed è lì che lui ha confessato di aver inventato tutto

Le sanzioni di ieri della Polizia di Stato

ore 17,35 Via Balbi Piovera. I poliziotti del Commissariato Cornigliano intervengono nei pressi di Via Cantore perché, in pieno pomeriggio, due soggetti bevono birra in strada. I due tunisini, entrambi pregiudicati, uno 43enne e l’altro 31enne, molesti non solo nei confronti dei poliziotti, ma anche dei passanti, sono stati sanzionati, oltre che per le norme anti covid, anche per ubriachezza molesta.

ore 22,45, Via Reta. Durante il servizio di controllo del territorio i poliziotti di una Volante vedono un soggetto che corre freneticamente e decidono di fermarlo. Il 23enne genovese racconta che è stato contattato da un suo amico perché la madre ha avuto un malore. Gli operatori si offrono di aiutarlo e così lui ammette di aver inventato la storia per non essere multato. Era già stato multato la prima volta il 17 marzo.

ore 4,15, Via Cantore. È difficile stare lontano dalla propria fidanzata, per questo un 25enne ecuadoriano ha detto ai poliziotti di essere alla fermata del bus per raggiungerla. Il giovane è già stato sanzionato più e più volte nei giorni scorsi.

Related posts